Dybala dopo il rinnovo: «Juventus, insieme per vincere tanti trofei!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala dopo il rinnovo: «Juventus, insieme per vincere tanti trofei!»

Pubblicato

su

dybala juventus

Paulo Dybala ha rinnovato fino al 2022 il suo contratto con la Juventus dopo mesi di trattative: ecco le dichiarazioni del centravanti argentino dopo l’ufficialità, con una promessa importante ai tifosi

Era nell’aria da diverso tempo, ma oggi è arrivata l’ufficialità: Paulo Dybala ha rinnovato con la Juventus fino al 2022. Intervistato dal canale ufficiale bianconero, la Joya ha espresso la sua soddisfazione per la firma: «Oggi abbiamo una bellissima notizia, la firma del nuovo contratto con la Juventus: altri cinque anni da trascorrere insieme, sono molto contento di restare in questa squadra. Settimana speciale? Era difficile immaginarlo: tante cose positive e tante gioie contemporaneamente non si vedono sempre. Sto vivendo emozioni molto importanti e molto particolari. Sono felicissimo per ciò che sto facendo per squadra, società e tifosi. Momento più bello? E’ stato quello della firma del primo contratto, quando sono entrato a fare parte di questa società: arrivare in una squadra come la Juventus, per quello che rappresenta nel mondo, è stata un’emozione indimenticabile. Tutto il resto è arrivato in conseguenza di quella firma».

Dybala dopo il rinnovo con la Juventus: «Grazie tifosi per l’affetto»

Continua l’attaccante argentino, tornando ai primi giorni della sua esperienza alla Juventus: «Ricordi dei primi giorni a Torino? Erano giorni emozionanti: essere alla Juventus, in un grande club europeo, è una di quella che cose che sogni da bambino. I primi giorni di allenamento, le prime corse, le prime amichevole: tutti ricordi indimenticabili che ho vissuto con grande emozioni. Allegri mi ha dosato all’inizio, periodo utile per ambientarmi? Il mister sapevo ciò che stava facendo, mi ha dato il tempo giusto per conoscere la squadra, che non è lo stesso di giocare al Palermo: qui si gioca sempre per vincere cose importanti. Il mister è stato molto bravo nel mio inserimento: grazie a lui e ai miei compagni è andato tutto nel migliore dei modi. Cambiato il mio modo di giocare? E’ una posizione che mi piace, in cui giocavo in Argentina. Il mister mi ha dato tante opzioni e tanta libertà, riesco a fare ciò che mi piace: mi sento davvero bene. Doppietta al Barcellona: quale il gol più difficile? Penso che, per la posizione, sia stato più difficile il secondo. Però mi è piaciuto di più il primo: ero girato, c’erano tanti uomini in area e non avevo molto tempo per pensare. Per fortuna sono riuscito ad angolarla bene. Messaggio ai tifosi bianconeri? Ringrazio tutti i tifosi per l’affetto di sempre. Questo rinnovo si è fatto attendere un po’ ma penso sia arrivato nel momento giusto, in un momento di grande forma per la squadra. Spero di poterli fare divertire in campo, di dimostrare quello che posso fare e vincere insieme tanti trofei!».