Calciomercato
Juventus-Inter, duello a suon di milioni per Romero del Genoa
Cristian Romero, giovane difensore del Genoa, è finito nel mirino di Juventus e Inter. Ma le due rivali sono pronte a sfidarsi anche per Andersen, Barella e Chiesa
Sta per arrivare uno dei momenti più (o meno, dipende dai punti di vista) attesi dell’anno, ovvero il calciomercato invernale. Da domani, infatti, i club di Serie A si muoveranno per cercare rinforzi utili alla rincorsa finale, con tutti i verdetti (Juventus permettendo) ancora aperti. In particolare, Inter e Juventus cominceranno a battagliare per molti obiettivi comuni, con il passaggio di Marotta in nerazzurro che ha creato un’accesa concorrenza. Tra questi c’è sicuramente il nome di Cristian Romero.
Il difensore argentino è arrivato in estate dal Belgrano per meno di 2 milioni di euro e già il suo valore è almeno quintuplicato. Un centrale dotato di fisica e discreta velocità, che da bravo albiceleste non leva mai il piede dai contrasti (chiedere a De Roon). Lanciato da Ivan Juric contro la Juventus allo Stadium, Romero sta sorprendendo gli addetti ai lavori e potrebbe essere un colpo in prospettiva sia per la Vecchia Signora che per la Beneamata. Da una parte arriverà prima o poi il momento di rinunciare a Bonucci e Chiellini, dall’altra servono riserve pronte a esplodere nel caso in cui Miranda dica addio destinazione Brasile. Una battaglia a colpi di euro che avrà luogo già da questo gennaio, con vista sull’estate.
Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi
Lookman Inter, spunta un incredibile retroscena: ecco il motivo per cui è saltato tutto la scorsa estate
