Juventus Inter, pronto l'assalto ai gioielli del Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus e Inter galattiche: assalto ai gioielli di Florentino Perez

Pubblicato

su

isco real madrid

Sia la Juventus che l’Inter hanno messo gli occhi sugli scontenti in casa Real Madrid. Isco piace a Paratici, Marotta vuole un centrocampista

Un’Italia formato… Real Madrid! L’ennesima sconfitta dei campioni d’Europa in carica mette in bilico il futuro di molti giocatori alle dipendenze di Florentino Perez. Juventus e Inter sono pronte a darsi battaglia per i gioielli scontenti e in uscita. In particolare, sulla prima pagina di Tuttosport, il focus è su Isco che piace molto alla Juventus. Un profilo giovane e di spessore, con cui peraltro Cristiano Ronaldo si è trovato alla grande. Ai margini della squadra allenata da Solari (ennesima panchina consecutiva contro la Real Sociedad) lo spagnolo potrebbe essere un affare estivo per i bianconeri.

Ma sempre sulla prima pagina del quotidiano torinese c’è spazio anche per l’Inter, che invece punta Kovacic (se non venisse riscattato dal Chelsea), Kroos e Modric. Il profilo è sempre quello del centrocampista di calibro e personalità, in grado di dare la spinta ai nerazzurri per i grandi traguardi. I nerazzurri, che pensano anche allo stesso Isco (difficile però l’addio a gennaio del gioiello spagnolo) pensano a un centrocampista di qualità del Real Madrid. Il sogno resta Luka Modric: il croato non ha rinnovato con il Real e potrebbe andare via a giugno. L’Inter c’è.