Lazio, Inzaghi. «Bellissimo traguardo. Ci siamo meritati la finale di Coppa
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio, Inzaghi. «Bellissimo traguardo. Ci siamo meritati la finale di Coppa Italia»

Pubblicato

su

La Lazio ha la meglio sul Milan, nella gara di ritorno vince per 1-0 e approda alla finale di Coppa Italia. La rete decisiva la realizza Correa nella ripresa. Le parole di Simone Inzaghi nel dopogara

Simone Inzaghi arriva ai microfoni Rai, raggiante e soddisfatto della prestazione della sua Lazio. Queste le parole del tecnico biancazzurro: «Bellissimo traguardo, in tre anni è la terza finale, grosso risultato. Ce lo siamo meritati. Abbiamo vinto a Milano con l’Inter e oggi con il Milan. Ora testa al campionato, poi il 15 faremo la finale a Roma, con i nostri tifosi nel nostro stadio».

Analizzando la gara, Simone Inzaghi si complimenta con i suoi: «Potevamo essere in vantaggio già nel primo tempo. Noi siamo stati bravissimi, compatti e Strakosha non ha fatto parate. Dobbiamo avere continuità da qui fino a fine stagione». Infine rassicura tutti sulle condizioni di Milinkovic-Savic: «Credo si tratti di una distorsione a caviglia e ginocchio, ma non sembra grave. Però ho Parolo che da un po’ va in panchina, ma è un vero leader, come Lulic d’altronde».