2017
Lazio, Pedro Neto è ufficialmente arruolabile: è arrivato il transfer
L’ala sinistra classe 2000, Pedro Neto, arrivato a fine mercato alla Lazio dal Braga ha ricevuto il transfer definitivo e potrà essere già convocato in vista del Sassuolo
Arrivati quest’estate alla Lazio dallo Sporting Clube de Braga per sostituire Keita, passato al Monaco, Pedro Neto e Bruno Jordão, pagati la bellezza di 26 milioni di euro, sono stati fino a questo momento un oggetto misterioso. Certo, la colpa non è la loro, né quella di Inzaghi ma soltanto del transfer, non ancora giunto. O meglio, Bruno Jordao, l’atteso transfer l’aveva già ricevuto, ma la notizia di oggi è che anche l’altro compagno, l’ala sinistra classe 2000, Pedro Neto, ha ricevuto l’agognato permesso.
Ora, l’attesa è finita. I due astri nascenti del calcio portoghese, sulle cui tracce c’erano anche club dal calibro di Barcellona e Arsenal, potranno essere convocati da Simone Inzaghi. Conoscendolo, il tecnico non avrà problemi a lanciarli senza troppi patemi d’animo dovuta alla giovane età: quello che conta per lui è l’impegno e la qualità, l’età anagrafica è relativa. In vista del Sassuolo, dunque, anche Pedro Neto avrà la possibilità di partire con la squadra. Di certo non partirà titolare, ma le occasioni non mancheranno sicuramente.
Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare
Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»
