Connettiti con noi

Coppe Europee

Lazio, Sarri punta la vittoria col Midtjylland per sfatare un tabù in biancoceleste

Pubblicato

su

Sarri

L’allenatore della Lazio Sarri punta a vincere contro il Midtjylland anche per sfatare un tabù da quando è in biancoceleste

Vincere per compiere un passo decisivo per il passaggio del turno in Europa League, ma vincere anche per sfatare un tabù per Sarri da quando è allenatore della Lazio. Domani sera in Danimarca i biancocelesti cercheranno la terza vittoria di fila dopo i due successi contro Feyenoord e Verona.

Mai il Comandante è riuscito a vincere tre partite di fila da quando allena la Prima squadra della Capitale. Ci ha provato sette volte senza mai riuscirci. Attenzione, perché nelle ultime 13 trasferte in Europa è arrivato un solo successo, il 3-0 del 25 novembre 2021 a Mosca contro la Lokomotiv, in un bilancio con 4 pareggi e ben 8 sconfitte, una serie nera cominciata perdendo 2-0 addirittura contro l’Apollon Limassol, l’unico ko (nel 2018) di una squadra italiana contro una cipriota.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.