Lazio Udinese highlights e gol - Serie A 2018/2019
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio-Udinese 2-0 highlights e gol: autogol Sandro, Lazio raddoppia! – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio-Udinese highlights e gol: le azioni salienti del match valido per il recupero della 25ª giornata della Serie A 2018/2019

Lazio-Udinese highlights e gol: i momenti principali del recupero della 25ª giornata della Serie A 2018/2019. Allo Stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti di Simone Inzaghi ricevono la squadra di Igor Tudor; la gara non si giocò circa due mesi fa per la concomitanza con la semifinale d’andata di Coppa Italia che la Lazio disputò contro il Milan. Biancocelesti a ridosso delle posizioni europee con 49 punti in classifica e reduci dalla discussa sconfitta di San Siro contro il Milan; Udinese (32) quintultima e proveniente dalla sconfitta, proprio all’Olimpico, contro la Roma. Lazio alla ricerca dei tre punti per rientrare nella lotta per il quarto posto, friulani per trovare pesanti punti salvezza. Rivedi tutti i gol del campionato su: Highlights Serie A.

Al 21′ pt arriva il vantaggio della Lazio! Immobile serve in area Caicedo, che di prima intenzione mira il primo palo e punisce Musso! 1-0 Lazio!

Al 24′ raddoppiano i biancocelesti grazie all’autorete di Sandro! Errore clamoroso per il bianconero, che devia fatalmente in occasione del calcio d’angolo avversario e beffa il proprio portiere! 2-0 Lazio!