Lecce, Corvino festeggiato per le 600 partite in A da direttore sportivo
Connettiti con noi

Lecce News

Lecce, Corvino festeggiato per le 600 partite in A da direttore sportivo – 📷

Pubblicato

su

Corvino

Pantaleo Corvino, ds del Lecce, è stato premiato oggi per le 600 partite di Serie A alla guida dell’area tecnica di una squadra

Nel corso di questa stagione Pantaleo Corvino, ds del Lecce, ha festeggiato il traguardo delle 600 partite da responsabile dell’area tecnica di una squadra nel massimo campionato, alla guida non solo dei pugliesi, ma anche di Bologna e Fiorentina. Di seguito il comunicato del club giallorosso, che lo ha festeggiato prima dell’amichevole contro il Varaždin.

«Riconoscimento al direttore Pantaleo Corvino per le 600 partite in Serie A alla guida dell’Area Tecnica di Lecce, Fiorentina e Bologna.

Prima del calcio d’inizio dell’amichevole internazionale di questo pomeriggio con il Varaždin, il Presidente Saverio Sticchi Damiani, alla presenza del vicepresidente Corrado Liguori e dei consiglieri d’amministrazione Dario Carofalo e Silvia Carofalo, ha conferito al responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, un riconoscimento per celebrare le 600 partite in Serie A del direttore totalizzate nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera.

Traguardo raggiunto in occasione della 5a giornata di andata dell’attuale campionato di Serie A»