Lecce, Sticchi Damiani senza paura: «Tifo da Champions, vi stupiremo. Su Conte...» - Calcio News 24
Connect with us

2019

Lecce, Sticchi Damiani senza paura: «Tifo da Champions, vi stupiremo. Su Conte…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sticchi Damiani

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato alla Gazzetta dello Sport alla vigilia del ritorno in Serie A dei giallorossi

La scalata del Lecce, dalla C alla A, è passata alla storia. Come sono passati alla storia gli artefici di tale impresa: il tecnico Fabio Liverani e il presidente Saverio Sticchi Damiani. Proprio il numero uno giallorosso ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport delle sensazioni alla vigilia del ritorno in Serie A contro l’Inter.

CONTE – «Non abbiamo nulla da perdere. Il leccese Conte è forse il migliore allenatore al mondo e l’Inter ha campioni eccezionali; uno di loro costa quanto l’intera nostra rosa. Liverani, però, proverà a proporre il suo gioco».

TIFOSI – «Se mi aspettavo d arrivare a 18mila abbonati? No. Al limite speravo di avvicinarci al record di 13.589 tessere del primo anno in Serie A, nel 1985. I tifosi ci hanno dato fiducia a scatola chiusa, quando non ci eravamo mossi sul mercato.Vogliamo renderli partecipi di una grande impresa!»

NAZIONALE – «L’Italia al Via del Mare? La merita l’intero territorio. Dopo 7 anni siamo tornati in A e sarebbe fantastico ospitare una partita dell’Italia. Sogno di vedere Falco in maglia azzurra, proprio al Via del Mare».