Ligue 1, Meite decide l'anticipo tra Rennes e Nantes! I canarini a soli 3 punti dallo spareggio salvezza
Connect with us

Calcio Estero

Ligue 1, Meite decide l’anticipo tra Rennes e Nantes! I canarini a soli 3 punti dallo spareggio salvezza

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

Image Photo751623

Ligue 1, termina 2-1 l’anticipo della 30a giornata tra Rennes e Nantes. Decisivo il 17enne Meite

Con Kalimuedo in giornata no, errore dal dischetto al 13′, è Mohamed Kader Meite a prendersi la scena dell’anticipo della 30a giornata di Ligue 1 tra Rennes e Nantes.

L‘attaccante 17enne del Rennes, infatti, subentrato al 77′ minuto di gioco, sigla dopo appena 9 minuti la rete del definitivo 2-1 che ha permesso ai suoi di vincere il match.

Per Meite si tratta del primo gol in Ligue 1 e tra i professionisti, arrivato in un match che nonostante il già citatore errore dagli undici metri, si era indirizzato nel migliore dei modi per i padroni di casa, avanti dopo 23 minuti con la rete di Truffert e di fatto sempre in controllo della partita.

Nella ripresa, però, al 54‘ è arrivato il gol del pareggio a sorpresa del Nantes con Mohamed che di destro su assist di Leroux, sigla l’1-1 breve sussulto di un cambio di approccio che ai canarini non riesce anche a causa del cartellino rosso a Coco, arrivata grazie all’intervento del Var, che subentrato al 34′ per Thomas si fa espellere appena 3 minuti dopo il gol tornando a mettere in difficoltà i suoi compagni.

Con il Nantes in inferiorità numerica, il Rennes torna a spingere come aveva fatto per gran parte del primo tempo e in avvio di ripresa, e al 86′, trova il gol vittoria con Meite su assist di Truffert che regalano momentaneamente il 10° posto ai rossoneri con 38 punti.

In attesa del recupero della 29a giornata contro il Psg, invece, resta a soli 3 punti dalla zona spareggio il Nantes (13°), con il Le Havre ad occupare la 16a posizione a 27 punti.

Mondiali

Infantino sicuro: «Sarà il più grande Mondiale di sempre per queste motivazioni. Penso che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gianni Infantino
Continue Reading

Calcio Estero

Arsenal, obiettivo affrontare l’Aston Villa nella maniera migliore. Ecco la situazione degli inglesi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Arteta
Continue Reading