Lugano-Inter diretta live e sintesi: formazioni ufficiali
Connettiti con noi

Inter News

Lugano-Inter 1-2, risultato e tabellino

Pubblicato

su

Lugano-Inter, Casinò Lugano cup: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, tabellino e sintesi

(dal nostro inviato a Lugano) – Esordio stagionale per la nuova Inter, esordio assoluto sulla panchina nerazzurra per Conte. Che nel primo test dell’estate supera di misura i padroni di casa del Lugano nel test organizzato in ritiro: le reti portano la firma di Sensi e di Brozovic.


Lugano-Inter 1-2: il tabellino

Marcatori: pt 25′ Sensi, 45′ Brozovic; st 87′ Kryeziu
LUGANO (3-5-2): Baumann; Daprelà, Kecskes, Maric; Aratore, Vecsei, Custodio, Rodriguez, Lavanchy; Bottani (75′ Marzouk), Gerndt. A disp. Da Costa, Sulmoni, Leo, Covilo, Sabbatini, Obexer, Guidotti, Lovric, Holender, Kryeziu, Bnou, Junior.  All. Celestini.
INTER (3-5-2): Handanovic (1′ st Padelli); D’Ambrosio (16′ Ntube), De Vrij (Ranocchia), Skriniar (16′ Pirola); Candreva (16′ st Dalbert), Brozovic (16′ st Borja Valero), Sensi (16′ st Joao Mario), Gagliardini (16′ st Agoumè), Perisic (16′ st Lazaro) ; Esposito, Longo (16′ st Vergani). A disp. Berni. All. Conte.
ARBITRO: Fedayi.
AMMONITI: Sensi, D’Ambrosio.


Lugano-Inter: diretta live

47′ st – FINISCE QUI: L’INTER SUPERA IL LUGANO PER 2-1

45′ st – Due minuti di recupero

43′ st – GOL DEL LUGANO!

38′ st – Spunto di Lazaro in uno-contro-uno, poi palla troppo corta per Joao Mario.

36′ st – Marzouk, uno dei subentrati del Lugano, prova il gol acrobatico: pallone che finisce sul fondo. Cross agevolato da un Dalbert fuori posizione.

30′ st – Ritmi notevolmente calati. Inter in pieno controllo di risultato e partita.

23′ st – Inter completamente ridisegnata in campo, con conseguente cambio di ritmo e intensità

16 st – Maxi cambio per Conte. Escono in 9 giocatori, rimane in campo solo Esposito.

9′ st – Altra occasione per Sensi che dal cuore dell’area di rigore scaglia un potente sinistro che trova i guantoni di Baumann

7′ st – Pericolosissimo il Lugano che trova un pertugio sulla sinistra con Lavanchy, il quale mette in mezzo per l’accorrente Bottani che da ottima posizione manca l’impatto con la palla

1′ st – Si ricomincia. Solo un cambio nelle due formazioni: Padelli al posto di Handanovic.

FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO

45′ pt – L’INTER TROVA IL RADDOPPIO! Botta secca di Marcelo Brozovic da fuori area che trova impreparato Baumann

40′ pt – Lugano che si rende pericoloso con un cross tagliato in mezzo all’area che viene bloccato da Handanovic.

36′ pt – RADDOPPIO DI DE VRIJ! MA IL VAR ANNULLA TUTTO! Il difensore olandese aveva trovato la rete sugli sviluppi del calcio d’angolo ma il VAR ravvisa una spinta dell’ex Lazio per liberarsi e annulla la rete.

35′ pt – Doppia occasione per l’Inter: prima Gagliardini di testa impegna severamente Baumann poi sulla respinta del portiere si avventa Perisic che trova nuovamente i guantoni del portierone del Lugano

34′ pt – Dopo il gol di Sensi i ritmi si sono notevolmente abbassati. Il forte caldo e la stanchezza si stanno facendo sentire.

25′ pt – CHE GOL DI STEFANO SENSI! Il centrocampista nerazzurro dopo un controllo un po’ causuale si porta ai 20 metri e fa partire un sinistro che si imbuca all’incrocio. Inter in vantaggio grazie alla splendida rete del neo acquisto nerazzurro.

21′ pt – Altra occasione per Ivan Perisic: l’esterno croato si invola sulla fascia e da posizione defilata prova a superare Baumann con un tiro di punta. Il portiere svizzero respinge bene.

18′ pt – Tra i migliori in campo, fino a questo momento, spicca il neo acquisto Stefano Sensi, in gran forma rispetto al resto della truppa.

16′ pt – Prima vera azione pericolosa dell’Inter: D’Ambrosio lancia Candreva sulla fascia, l’esterno entra in area e scodella per l’accorrente Perisic che con un potente colpo di testa manda alto da buonissima posizione

12′ pt – Lugano che si affida alle ripartenze per provare a rendersi pericoloso. Inter, dal suo canto, cerca verticalizzazioni veloci.

7′ pt – L’Inter prova a farsi vedere in avanti: lancio dalle retrovie per l’inserimento di Longo che una volta in area di rigore si fa anticipare in scivolata da un difensore del Lugano.

5′ pt – Come era lecito ad aspettarsi, ritmi lentissimi e tanto giro palla per i nerazzurri, i carichi di lavoro in settimana si fanno sentire

3′ pt – Subito in piedi Antonio Conte, che inizia a telecomandare dalla panchina i suoi ragazzi.

1 pt – Dallo schieramento dell’Inter si intuisce che De Vrij fa il centrale nella difesa con D’Ambrosio sul centro destra e Skriniar sul centro sinistra.

Squadre in campo, si parte!

Le squadre rientrano negli spogliatoi manca sempre meno al fischio d’inizio

Squadre in campo, inizia il riscaldamento!

Handanovic, Padelli e Berni sono entrati in campo per il riscaldamento


Lugano-Inter: formazioni ufficiali

LUGANO (3-5-2): Baumann; Daprelà, Kecskes, Maric; Aratore, Vecsei, Custodio, Rodriguez, Lavanchy; Bottani, Gerndt. All. Celestini.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Sensi, Gagliardini, Perisic; Esposito, Longo. All. Conte.


Lugano-Inter: probabili formazioni

LUGANO (3-5-2): Baumann; Kecskes, Maric, Daprelá; Lavanchy, Rodriguez, Custodio, Vecsei, Aratore; Bottani, Gerndt.
Allentore: Celestini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Longo, Esposito.
Allenatore: Conte.