Europei
Maguire: «Sconfitta in finale fa male, speriamo siate orgogliosi di noi»
Harry Maguire ha dedicato un tweet per ricordare il percorso dell’Inghilterra ad Euro 2020, culminato nella finale di Wembley
A tre giorni dalla sconfitta di Wembley nella finale di Euro 2020 contro l’Italia, il difensore Harry Maguire ha voluto dedicare alcune righe su Twitter per riflettere sul percorso dell’Inghilterra nel torneo.
«Mi sono preso un paio di giorni per riflettere sul nostro percorso. Un turbine di emozioni, davvero. Da giocatore e tifoso fa male ma spero che la squadra vi abbia reso orgogliosi e che possiate ricordare per tutta la vostra vita come un ricordo bellissimo. Abbiamo dato tutto in campo ma nell’ultima notte non è stato semplicemente abbastanza».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
