Malore Eriksen: il centrocampista ha chiesto ai compagni di tornare in campo - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Malore Eriksen: il centrocampista ha chiesto ai compagni di tornare in campo

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

eriksen

Buone notizie dopo il malore di Eriksen: il centrocampista della Danimarca ha chiesto ai compagni di tornare in campo

Giungono notizie rassicuranti da Copenaghen dopo il malore che ha colpito Christian Eriksen durante il match di EURO 2020 tra Danimarca e Finlandia.

Come riportato da sportstudio, una volta trasportato in ospedale, il centrocampista dell’Inter è tornato cosciente e ha esortato i compagni di squadra a scendere in campo per concludere la partita.

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading