Champions League
Manchester City, Guardiola: «Vogliamo imporre il nostro gioco per vincere la partita»
Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Borussia Dortmund
Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Le sue parole.
DORTMUND – «Ci siamo allenati bene, non vediamo l’ora di scendere in campo. All’andata abbiamo avuto un risultato favorevole, ma anche domani giocheremo per vincere. Non è importante quello che succede all’andata, se hai una possibilità al ritorno. La nostra idea è quella di giocare nel miglior modo possibile, senza dare la sensazione di voler difendere il risultato dell’andata. Vogliamo imporre il nostro gioco per vincere la partita».
CITY IN CHAMPIONS – «Siamo i primi qualificati per la prossima Champions League. Per 11 anni di fila saremo in Champions, nessuna squadra di Premier League ci era mai riuscita. È fantastico».
Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto
Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra
