Mercato: Agüero Juventus se parte Higuain? Mandzukic rimane
Connettiti con noi

Calciomercato

Mandzukic resta alla Juve. Per il dopo Higuain voci su Agüero, ma è dura

Pubblicato

su

aguero

Agüero Juventus, ecco le prime voci di mercato sulla punta del Manchester City qualora partisse Higuain. Non se ne andrà, invece, Mandzukic

La Juventus esulta perché, se è vero che Claudio Marchisio è in partenza, Mario Mandzukic può rimanere in bianconero. Non c’è troppa sicurezza attorno a Gonzalo Higuain, per questo si fanno molti nomi per una possibile sostituzione. Sergio Agüero è uno di questi, secondo Tuttosport. Il centravanti del Manchester City potrebbe dire addio alla Premier League e piace alla Juve. Un attaccante del genere farebbe comodo a molti, considerato anche che Agüero ha una media gol impressionante. Il problema è dato dai costi dell’affare: il Kun vale settanta milioni di euro e ha un ingaggio da dodici milioni all’anno, troppi.

Se per Agüero le notizie in arrivo non sono favorevoli, per Mandzukic invece gli juventini possono sorridere. Il croato sembrava in partenza fino a qualche settimana fa, ma la riconferma di Massimiliano Allegri ha bloccato ogni discorso sulla sua eventuale cessione. Mandzukic è uno dei paladini della curva della Juventus e i tifosi bianconeri sono ben contenti di vederlo ancora in squadra. Lo volevano in Oriente e anche in Premier League, ma non partirà. L’unico imprevisto è una maxi-offerta per l’ex del Bayer, in quel caso allora la Juve potrebbe cederlo, ma è un’ipotesi difficile.