Maran: «Sono reduce da un’esperienza finita male ma ora cerco di ripartire» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Maran: «Sono reduce da un’esperienza finita male ma ora cerco di ripartire»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Cagliari Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le parole sul suo futuro

Si è interrotta a marzo l’avventura di Rolando Maran sulla panchina del Cagliari. Il tecnico, ancora sotto contratto con il club rossoblù, ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione #CasaSkySport.

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CAGLIARI NEWS 24

NAINGGOLAN – «Progetti futuri? Nell’immediato cerco di far passare questo momento e di fare un’analisi. I giocatori più forti che ho allenato? Ce ne sono stati tanti bravi. Solo a Cagliari nell’ultimo anno ho avuto Radja Nainggolan, che potrebbe giocare in squadre che lottano per il vertice».

COLLEGHI – «Mi è capitato di sentire Allegri e Pioli, in questi momenti ci si confronta. Li ho conosciuti entrambi al corso di Coverciano quando cercavamo di imparare questo mestiere. Ogni allenatore ha l’ambizione di confrontarsi con panchine importanti e da parte mia c’è ancora. Sono reduce da un’esperienza finita male, ma ci siamo tolti grandi soddisfazioni ed eravamo proiettati verso obiettivi importanti. I tecnici italiani hanno una grande preparazione, il fatto che mi giudichino in maniera positiva fa gran piacere».