Marcolin svela: «De Rossi ha una polmonite bilaterale» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Marcolin svela: «De Rossi ha una polmonite bilaterale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Rossi MG5 5946 copy1

Dario Marcolin ha parlato a Radio CRC dell’amico Daniele De Rossi, colpito dal Covid nelle ultime settimane

Dario Marcolin ha parlato a Radio CRC dell’amico Daniele De Rossi, colpito dal Covid nelle ultime settimane. Le sue parole.

«Da quello che so, a Daniele è stata diagnosticata una polmonite bilaterale: come Francesco Totti, ricordate? Gli è passato addosso un camion. Chi ha avuto questi sintomi descrive così, come una grande sofferenza, la situazione vissuta. De Rossi non stava al meglio. Da quello che ho potuto capire, per Daniele si è trattato più che altro di una precauzione che non un aggravarsi della situazione: per questo è stato ricoverato, o quantomeno così mi hanno detto. Oggi stesso gli scriverò per sincerarmi delle sue condizioni di salute».

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading