Marino avvicina Romagnoli alla Juve: «Profilo adatto per rinnovare la difesa» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Marino avvicina Romagnoli alla Juve: «Profilo adatto per rinnovare la difesa»

Avatar di Davide Andreetto

Published

on

Milan Romagnoli

Ai microfoni di Radio Sportiva, Marino ha un suggerimento per la Juventus: Romagnoli profilo ideale per rinnovare la difesa

La Juventus deve pensare alla difesa del futuro e quest’estate non farà mancare qualche colpo in tal senso. Nel frattempo, Pierpaolo Marino, ai microfoni di Radio Sportiva, lancia un suggerimento ai bianconeri.

Il direttore sportivo, infatti, individua nel difensore milanista Romagnoli il profilo adatto per ricostruire la difesa juventina: «Penso che Romagnoli servirebbe alla Juventus perché il club ha da rinnovare molto in difesa e lui sta dimostrando di avere attributi e qualità per potersi esprimere a certi livelli».

Milan News

Calciomercato Milan, Tare ha praticamente definito il primo colpo per gennaio: accordo trovato. I dettagli di questa operazione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Igli Tare
Continue Reading

Calciomercato

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ultime notizie Calciomercato LIVE
Continue Reading