Milan Bologna highlights e gol - Serie A 2018/2019
Connettiti con noi

Bologna News

Milan-Bologna 2-1 highlights e gol: Destro riapre la partita – VIDEO

Pubblicato

su

paquetà milan

Milan-Bologna highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 35ª giornata della Serie A 2018/2019

Milan-Bologna highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 35° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Meazza’ di Milano, i rossoneri di Gennaro Gattuso affrontano la squadra di Sinisa Mihajlovic nella gara conclusiva del turno di campionato. Milan settimo in classifica con 56 punti e reduce dalla sconfitta sul campo del Torino; Bologna (37) quindicesimo e proveniente dalla vittoria casalinga sull’Empoli. Nella gara d’andata, le due squadre pareggiarono per 0-0 al ‘Dall’Ara’. Adesso è di nuovo Milan contro Bologna: rossoneri per rientrare in zona Europa, rossoblù per avvicinare la salvezza aritmetica. Rivedi tutti i gol del campionato su: Highlights Serie A.

1-0 – I rossoneri la sbloccano al 37′, nel momento peggiore per la formazione di Gattuso: filtrante di Mauri per Suso che salta un uomo, rientra sul sinistro e batte Skorupski con un mancino dal limite dell’area.

2-0 – Conclusione potente e velenosa, al minuto 22 della ripresa, da fuori area di Paquetà, Borini arriva sulla ribattuta e con il sinistro batte Skorupski. Posizione regolare da parte dell’ex Roma.

2-1 – Il Bologna accorcia le distanze con Mattia Destro al 72′. Stop di petto e conclusione di sinistro, Donnarumma non può fare niente.