Milan, infortunio Caldara: nota ufficiale del club, lesione al crociato
Connettiti con noi

Milan News

Milan, infortunio Caldara: nota ufficiale del club, lesione al crociato

Pubblicato

su

caldara milan

Milan, infortunio Caldara: arriva la nota ufficiale, è lesione al crociato. Ecco i tempi di recupero

Il Milan ha comunicato attraverso il proprio sito lo stato di salute di Caldara. Ora diventa anche ufficiale lo stop di 5-6 mesi del difensore centrale rossonero.

Eccola nota ufficiale:

AC Milan comunica che durante l’allenamento di ieri, in un forte scontro di gioco, Mattia Caldara ha riportato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro. Oggi il calciatore, dopo opportuna valutazione clinico-strumentale, è stato sottoposto in artroscopia alla ricostruzione con tendine rotuleo del legamento crociato anteriore.

L’intervento, eseguito dal Prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale rossonero Mario Brozzi, è perfettamente riuscito.

Milan, infortunio Caldara: lascia il ritiro in stampelle. Il primo verdetto parla di lesione al crociato, per lo sfortunato difensore – 3 maggio

Perfettamente riuscita l’operazione a Mattia Caldara. Lo sfortunato difensore del Milan era pronto all’esordio in campionato, dopo la sfida di Coppa Italia con la Lazio, ma la rottura del crociato gli impedirà di scendere in campo. Il giocatore è stato operato stamattina. Tempi di recupero previsti in 4-5 mesi. In bocca al lupo a Mattia, difensore classe ’94, una delle promesse del nostro calcio.

Milan, infortunio Caldara: lesione al crociato, stop di 5-6 mesi – 2 maggio

Come riportato da Sky Sport, il difensore del Milan Mattia Caldara ha lasciato il ritiro in stampelle. Si tratta di problemi al ginocchio per il centrale ex Juventus che non trova pace.

Stagione maledetta per Caldara che si ferma di nuovo per infortunio. Da subito si era capito che l’entità del nuovo infortunio, potesse essere grave. Purtroppo le impressioni sono state confermate, si parla infatti di lesione al crociato, con diagnosi che prevede uno stop tra i 5 e i 6 mesi. Caldara tornato in campo nella gara di Coppa Italia contro la Lazio, adesso si troverà nuovamente di fronte ad uno stop molto lungo.