Milan, l'Emilia fa gola: Leonardo lavora su Duncan e Sensi - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Milan, l’Emilia fa gola: Leonardo lavora su Duncan e Sensi

Avatar di Edoardo Allegrucci

Published

on

duncan esultanza sassuolo dicembre 2018 1

Il Milan è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e gli obiettivi vestono entrambi il neroverde: Alfred Duncan e Stefano Sensi

Un Milan… neroverde. Per il mercato di gennaio, il Diavolo dovrà fare molta attenzione al Fair Play Finanziario. L’arrivo di Lucas Paquetà non ha entusiasmato i vertici della Uefa visti i 35 milioni sul piatto. Per questo, il rinforzo in mezzo al campo dovrà essere il più possibile low cost e soprattutto già pronto per il campionato italiano. Per questo, Leonardo si sarebbe fiondato su due giocatori del Sassuolo, Alfred Duncan e Stefano Sensi.

Le valutazioni per i due centrocampisti sono molto differenti. Duncan sta disputando una delle sue migliori stagioni al Sassuolo, con 3 gol e 3 assist in Serie A e il posto da titolare nella formazione di De Zerbi. Doti di interdizione e inserimento, potrebbe arrivare per meno di 15 milioni e giocare sia in una mediana a due che in un centrocampo a tre. Discorso diverso per Stefano Sensi, già in rampa di lancio e con una valutazione di 25 milioni di euro. Le capacità in cabina di regia fanno gola a molti, soprattutto ai rossoneri privi di Lucas Biglia, ma il prezzo elevato frena l’affare. I rapporti tra Squinzi e il Milan sono buoni, vista anche la trattativa di Locatelli in estate e lo storico tifo del presidente neroverde. Ma non ci saranno favori alla sua squadra preferita e i gioielli del suo Sassuolo non verranno svenduti.

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1
Continue Reading

Calciomercato

Lookman Inter, spunta un incredibile retroscena: ecco il motivo per cui è saltato tutto la scorsa estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman 2
Continue Reading