Mirabelli rivela: «Quando proposi Gattuso i cinesi stavano per svenire» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Mirabelli rivela: «Quando proposi Gattuso i cinesi stavano per svenire»

Published

on

mirabelli milan

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato della sua avventura in rossonero: ecco le sue parole

Massimiliano Mirabelli, intervenuto a Radio Deejay, ha parlato del suo periodo al Milan. L’ex direttore sportivo rossonero ha detto la sua sulla sua gestione: «Io sono orgoglioso di aver posto le basi su cui il Milan sta lavorando bene adesso. Quando fai un mercato bisogna fare il saldo. Noi abbiamo venduto per 60-70 milioni, senza toglierci i campioni. Abbiamo ceduto giocatori come Niang e Lapadula e abbiamo guadagnato. Abbiamo fatto un saldo passivo di 160-170 milioni, ma c’è stato un ringiovanimento della rosa acquistando undici calciatori».

Il direttore sportivo rivendica la scelta di Rino Gattuso, attuale allenatore: «Non dimentichiamoci poi la scelta di Rino Gattuso. Il mister è arrivato sotto la nostra gestione. Nessuno si aspettava questi risultati. Quando ci sono delle responsabilità, come le avevo io al Milan dove mi giocavo qualcosa di importante, non è facile. I cinesi mi dissero di prendere chi volevo. Quando dissi il nome di Rino loro stavano per svenire. L’ho preso, non per una questione di amicizia, ma per le grandi qualità e per l’umiltà. Lui è un bravo allenatore, apprende tanto e ha bravi collaboratori attorno a lui».

Calciomercato

Mercato Milan, Allegri detta la linea a Tare: a gennaio servono tre rinforzi e il tecnico ha già indicato le sue priorità

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri
Continue Reading

Lecce News

Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tiago Gabriel Calcionews24.com 20251119
Continue Reading