Monza News
Monza-Di Gregorio arriva l’ANNUNCIO di Galliani: futuro DECISO
Le parole di Adriano Galliani, ad del Monza, sul futuro di Michele Di Gregorio dopo l’interesse della Juve. I dettagli
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato a margine di un evento a Milano del futuro di Michele Di Gregorio dopo l’interesse della Juve.
GALLIANI SU DI GREGORIO – «Di Gregorio ancora non è stato ceduto, ma è probabile che parta. Tornerà Cragno e sarà affiancato da un altro portiere. Sarà un mercato normale, con l’obiettivo di mantenere ancora la categoria nel prossimo campionato che sarà il terzo del Monza in Seria A».
Monza, finisce l’era Berlusconi: ufficializzato il nuovo CdA del club! Ecco il nuovo presidente, il comunicato
Galliani: «Monza? Non mi vedo in un club che non sia di Berlusconi. Promozione in A meglio della Champions col Milan. E sul futuro…»
