Serie A
Moviola Udinese Torino: l’episodio chiave del match
L’episodio chiave del match valido per la 30ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Udinese Torino
L’episodio chiave della moviola del match tra Udinese e Torino, valido per la 30ª giornata della Serie A 2020/21. Dirige la sfida l’arbitro Doveri.
L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH
Netto il rigore assegnato al Toro al 60′; sulla punizione di Verdi scodellata a centro area, Arslan è in netto ritardo ed affossa Belotti da tergo. Doveri non ha alcun dubbio ed il replay certifica la solarità dell’intervento irregolare.
Al 70′ invece è l’Udinese a reclamare un rigore per un contatto tra Becao e Buongiorno; Doveri concede una punizione dal limite ma le immagini sembrano propendere per l’intervento all’interno dell’area di rigore ma dopo aver rivisto al VAR, decide di annullare anche la punizione e riprendere con una propria rimessa. Decisione che lascia moltissimi dubbi.
Convocati Como, le scelte di Fabregas in vista della gara contro l’Inter! Due importanti rientri per il tecnico spagnolo, ma ancora tre assenti in difesa: la lista
Infortunati Cagliari, brutte notizie per Pisacane: stagione finita per Felici! Le condizioni dell’attaccante dopo il match contro il Napoli – Il comunicato
