Napoli, domani il ricorso per Osimhen: «Abbiamo fiducia» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Napoli, domani il ricorso per Osimhen: «Abbiamo fiducia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Osimhen

L’avvocato del Napoli Grassani ha spiegato i dettagli del ricorso che presenterà il club per ridurre la squalifica di Osimhen

Domani il Napoli presenterà il ricorso per provare a ridurre la squalifica di Osimhen e averlo a disposizione per il big match contro la Juve.

A rivelarlo è stato l’avvocato del club azzurro Grassani a calciomercato.com.

«Domani depositeremo ufficialmente il ricorso. Sono 22 pagine di dossier che comprendono anche i video delle immagini, i singoli frame ripresi da diverse angolazioni e non solo di questo episodio. Fra queste c’è anche il famoso caso di Immobile in Lazio-Inter e la manata a Vidal. Venne squalificato per solo una giornata più una corposa multa. Se c’è fiducia? Se abbiamo presentato il ricorso è perché crediamo possa andare in porto. In questi casi però può succedere di tutto»

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading