Connettiti con noi

Champions League

Conferenza stampa Di Lorenzo: «Importante tornare a giocare questa competizione»

Pubblicato

su

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League contro il Liverpool

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League contro il Liverpool. Le sue dichiarazioni:

CHAMPIONS LEAGUE – «E’ importante tornare a giocare questa competizione, per la società e anche per i tifosi. Cercheremo di metterli in difficoltà con la spinta del nostro pubblico. Non ho grande esperienza nella competizione, ma è bello poter affrontare squadra con questo blasone. Dovremo stare attenti in fase difensiva. Obiettivo? Sicuramente passare il girone poi vedremo».

KVARA – «Gli ho scritto subito un messaggio di benvenuto e che lo avremmo aspettato in squadra. Ora è sotto gli occhi di tutti, è partito bene e spero lo faccia anche domani». 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.