Napoli-Torino, striscione contro De Laurentiis: «Togliti dal c...» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli-Torino, striscione contro De Laurentiis: «Togliti dal c…» – FOTO

Pubblicato

su

Nuovo striscione dei tifosi del Napoli contro de Laurentiis, la foto – 6 maggio, ore 16.50

San Paolo brulicante. I tifosi del Napoli hanno preso posizione sul tecnico Maurizio Sarri, il cui futuro è in bilico, e sulle dichiarazioni del presidente Aurelio de Laurentiis. Pochi minuti fa, sugli spalti dello stadio partenopeo, il tifo organizzato azzurro ha esposto un striscione senza mezzi termini: «E anche tu sei un servo del palazzo, de Laurentiis togliti dal cazzo».

Clima rovente in casa Napoli. Contestazione contro Aurelio De Laurentiis nel match interno contro il Torino: le ultimissime

Prosegue anche all’interno del San Paolo la contestazione da parte dei tifosi del Napoli. Prima dell’inizio della gara infatti, il popolo napoletano ha protestato contro il sistema arbitrale (Leggi anche: Protesta dei tifosi del Napoli contro gli arbitri). La Curva A ha protestato anche contro Aurelio De Laurentiis e non è la prima volta che accade negli ultimi anni.

Cori contro il presidente del club azzurro: «Fuori i milioni. Avete rotto il ca***». I tifosi hanno chiesto al presidente di lasciare la squadra. Dopo la protesta della Curva A, protesta anche della Curva B. Cori invece in favore di mister Maurizio Sarri, in rotta nelle ultime ore con il presidente del club campano e possibile dimissionario (Leggi anche: Sarri-De Laurentiis scintille: possibili dimissioni del tecnico). C’è il sole al San Paolo ma il clima è rovente per altri motivi.