Nazionale, Cassano: «Belle novità, da Comuzzo e Savona»
Connect with us

Nazionali

Nazionale, Cassano: «Belle novità, da Comuzzo e Savona. Chiesa che fine ha fatto?»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cassano

Antonio Cassano è intervenuto per commentare le convocazioni di Luciano Spalletti per le sfide della Nazionale italiana

Antonio Cassano ha parlato a Viva el Futbol delle convocazioni di Luciano Spalletti per le partite delle gare di Nations League contro Belgio e Francia della Nazionale. Ecco le sue dichiarazioni:

NOVITÀ – «Belle novità. C’è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. Sono contento per Savona, questo ragazzo dal primo momento che è stato buttato dentro ha dato dimostrazione di affidabilità, qualità e di avere due palle così. Per un ragazzino giocare nella Juventus è complicatissimo, ha avuto personalità. Bravissimo Palladino per Comuzzo, ma ancora di più Thiago Motta che lo ha lanciato e gli dà spazio. Chiamata bellissima e meritata. Poi la novità è Rovella, che per me è un giocatore da 0-0. Ma se lo ha chiamato Spalletti vuol dire che lo ha notato, merito anche di Baroni che lo ha messo dentro in una piazza complicata. E bravo il ragazzo perché il lavoro paga. Questi tre meritano la convocazione, a prescindere dal fatto che a me piaccia o meno. Uno se è forte gioca. Penso a Savona, non tiro fuori paragoni importanti tipo Cafù o Maicon, ma lui sta facendo benissimo e andava premiato. Per ora dimostra qualità e fiducia»

CHIESA – «Ma mi interrogo sulla terza esclusione di fila… Cosa sta succedendo a Chiesa? Quello che mi chiedo, per un giocatore nel 2021 è stato il migliore insieme a Donnarumma, è cosa è successo. Non gioca neanche 10 minuti in campionato… Sta male? Non è all’altezza? Dobbiamo saperlo, perché è il più forte della Nazionale. Sono due mesi che non lo vediamo più. E’ un peccato»

Nazionali

Mondiali 2026, il commento di Yakin (ct della Svizzera) dopo il sorteggio: «Gruppo duro, ma siamo pronti. Canada? Ricordo come hanno giocato in Qatar. 2002? Brutti ricordi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Yakin
Continue Reading

Nazionali

Mondiali 2026, il ct del Canada Jesse Marsch sul sorteggio: «Pronti a vincere il girone! Italia? Sarebbe eccezionale. Sarebbe meglio per il Canada se…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Canada
Continue Reading