Juventus, non solo Ramsey: in settimana incontro per Ndombelé! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, non solo Ramsey: in settimana incontro per Ndombelé!

Pubblicato

su

tanguy ndombele lione

Ndombele è il nuovo nome per il centrocampo della Juventus. Il calciomercato si infiamma, non solo Ramsey per i bianconeri

Non solo Aaron Ramsey, avanza Ndombele. Le mosse di calciomercato della Juventus si concentrano per il presente e per il futuro sul centrocampo, ritenuto il reparto dove poter maggiormente intervenire nelle prossime sessioni. La società bianconera, in attesa di formalizzare l’operazione con il centrocampista in scadenza dell’Arsenal, monitora anche altri obiettivi di centrocampo per il futuro. Tra questi c’è Tanguy Ndombele, centrocampista classe 1996 in forza al Lione.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport di domenica 20 gennaio, la Juventus pensa seriamente al centrocampista francese di origine congolese. «Non solo Ramsey. I programmi della società bianconera prevedono altri innesti per rinforzare il centrocampo. La prossima settimana vertice per il giovane francese del Lione» scrive il quotidiano torinese che fa il punto sul nuovo nome del calciomercato bianconero.

Un affare importante in ottica futura, visto Khedira sempre più falcidiato dagli infortuni e i 31 anni di Matuidi. Nei sogni di Allegri, un centrocampo formato da Ramsey, Can, Bentancur e Ndombelé risulterebbe perfetto e completo, con caratteristiche di impostazione, interdizione e inserimenti. Ma c’è da considerare la volontà del Lione, che valuta già il giocatore 70 milioni di euro. Secondo il quotidiano torinese, in settimana ci sarà un incontro tra Paratici e gli agenti del classe ’96 per capire i margini della trattativa. La Juventus infatti non vuole rischiare un altro affare alla Tolisso, a lungo corteggiato e poi finito al Bayern Monaco.