Pezzella è del Genoa. Visite superate: «Sono felice ed emozionato»

Pezzella è del Genoa. Visite superate: «Sono felice ed emozionato»
© foto www.imagephotoagency.it

Colpo del Genoa che ha ingaggiato Giuseppe Pezzella, terzino sinistro classe 1997, arrivato dall’Udinese. Le ultimissime

Il Genoa piazza un colpo sul mercato. No del Monaco per Barreca, i rossoblù hanno raggiunto l’accordo con l’Udinese per Giuseppe Pezzella. Il terzino sinistro classe ’97, nel giro dell’Under 21 azzurra, è arrivato nella tarda serata di giovedì dopo aver ottenuto il via libera dall’Udinese e ha sostenuto le visite mediche con il Genoa presso l’Istituto Baluardo. Il giocatore può essere considerato il nuovo terzino sinistro del club rossoblù: a breve arriverà l’ufficialità del nuovo accordo con il Grifone.

Pezzella ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti al termine delle visite mediche: «Sono felice ed emozionato di iniziare questa nuova avventura. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dell’allenatore e dei compagni. Prandelli? Non l’ho ancora sentito, aspettiamo oggi per l’ufficialità e la firma al contratto. Perinetti? L’ho sentito, l’ho avuto al Palermo. Ci siamo sentiti c’è grande stima tra di noi, non vedo l’ora di andare in campo. Arrivo con grande entusiasmo e con grande voglia di rilanciarmi. Qui c’è il mare ed è un aspetto importante per me che vengo dal mare. I tifosi? Ho giocato da avversario, conosco il loro calore e li voglio ringraziare perché mi hanno riempito di messaggi di benvenuto, spero di ripagarli in campo con grandi prestazioni».