Pirlo sul rinvio di Inter-Sassuolo: «I nazionali non andranno via, sono stati fortunati» - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Pirlo sul rinvio di Inter-Sassuolo: «I nazionali non andranno via, sono stati fortunati»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pirlo Conte

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa commentando anche il rinvio di Inter-Sassuolo. Ecco le sue parole

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa commentando anche il rinvio di Inter-Sassuolo in seguito alle quattro positività riscontrate fra i giocatori nerazzurri. le sue parole.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVE VAI SU JUVENTUSNEWS24

RINVIO INTER-SASSUOLO – «L’abbiamo accettata come tutte le decisioni. Come noi siamo andati a giocare con dei malati, sono state fatte cose diverse perché poi intervenuta l’ASL. Sarà una cosa positiva per l’Inter che recupererà i malati e non manderà giocatori via durante la sosta. Sono stati fortunati».

Calciomercato

Mercato Inter, il giornalista non ha dubbi! Ecco cosa ha detto su quel nerazzurro, i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Frattesi
Continue Reading

Calciomercato

Mercato Inter, resiste il sogno Koné: la Roma fissa il prezzo! Spunta un retroscena e le cifre per l’estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Kone Roma
Continue Reading