Europei
Portogallo, ct Santos: «La Germania ha meritato. Gosens? Lo conoscevamo»
Fernando Santos, commissario tecnico del Portogallo, ha parlato al termine del match perso contro la Germania
Fernando Santos, commissario tecnico del Portogallo, ha parlato al termine del match perso contro la Germania. Le sue dichiarazioni ai microfoni di A Bola.
«La Germania è una delle migliori squadre al mondo, ma chi viene qui pensando di poter vincere? La verità è che io ci credevo e anche noi siamo partiti bene, organizzati nel gioco, cercando di andare avanti. Abbiamo fatto l’1-0, ma è vero che la partita è stata più a favore della Germania. Conoscevamo bene le capacità di Gosens, ha segnato due gol e fornito un assist. All’intervallo ho provato a cambiare ma alla fine abbiamo subito altri due gol allo stesso modo. Questo ha scosso la squadra. È stata una vittoria giusta per la Germania. Adesso è il momento di schiarirsi le idee e preparare la partita contro la Francia».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
