Connect with us

2018

Milan, habemus Paquetà: c’è la data del suo arrivo in città

Published

on

paquetà brasile

Milan: entro la fine di questa settimana previsto l’arrivo di Lucas Paquetà in città per sottoporsi alle visite mediche rossonere. Ecco il programma del neo-acquisto brasiliano

Tanti tifosi del Milan giustamente se lo chiedo e la domanda, mai come adesso, è di attualità: quando sbarcherà Lucas Paquetà a Milano? Il centrocampista brasiliano, acquistato ormai già qualche mese fa dal Flamengo, è il primo acquisto ufficiale dei rossoneri in vista di gennaio, ma sarà già da questo mese a Milanello per allenarsi col resto della squadra e prepararsi al debutto con un po’ di anticipo, similmente a quanto fatto nel più o meno recente passato da illustri colleghi come Ricardo Kakà o Alexandre Pato. Ebbene, stando alle ultime filtrate dal Brasile, già in settimana Paquetà dovrebbe arrivare in quel di Milano.

Conclusa la stagione (non senza lacrime) col Flamengo, il giocatore si è goduto giusto qualche giorno di vacanza, ma nella giornata di sabato, riporta oggi O Globo, dovrebbe sbarcare a Milano Malpensa. Già in giornata per lui sono previste le visite mediche col Milan e la presentazione coi nuovi compagni a Milanello. Paquetà comincerà ad allenarsi agli ordini di Gennaro Gattuso, poi a Natale dovrebbe tornare in Brasile per trascorrere le ferie (in Italia invece si giocherà), prima di fare ritorno definitivamente al Milan in vista del debutto di gennaio.


Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×