Raiola: "Fanno piacere le voci su van Bommel. Su Balotelli e la Fifa..." - Calcio News 24
Connect with us

2009

Raiola: “Fanno piacere le voci su van Bommel. Su Balotelli e la Fifa…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il noto agente sportivo, Mino Raiola, è intervenuto telefonicamente ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare di alcune delle trattative che coinvolgono i suoi assistiti.

In particolar modo, si parla di Mark van Bommel (33) come possibile rinforzo del Milan: “Fa piacere sentire queste voci, perchè è un giocatore importante che può ancora dare tanto in qualsiasi club. Se interessa al Milan però non lo so perchè non ho sentito nessuno. Se incontrerò Galliani? Questi sono fatti miei, non vostri… (ride, ndr)”.

C’è modo di trattare anche la situazione di Mario Balotelli, fermo per un infortunio al ginocchio: “La soluzione dell’operazione si può scansare per ora, dovrà  però restare fermo un mese per tornare a giocare”. Se l’arrivo di Dzeko può indurre ad un addio di Balotelli: “No, il suo percorso lì non è ancora finito e lui non teme la concorrenza. Più giocatori arrivano, meglio è per il club e più si potrà  divertire anche Mario. Lui non teme gli altri giocatori. Giugno? No è troppo presto, deve ancora completare un percorso in Inghilterra”.

Sul mercato di gennaio ed il colpo che potrebbe smuovere le acque: “E’ un mercato di riparazione, quindi grandissime operazioni non si faranno. Chi ha il grande giocatore e lotta per degli obiettivi non lo cede. L’unica è trovare una situazione come quella del Wolfsburg, che ha ceduto Dzeko o perchè ha ritenuto l’offerta troppo importante, oppure perchè sa di non lottare più per il campionato e con i soldi rinforzerà  la squadra in estate”.

Infine, un commento sul Pallone d’Oro Fifa, assegnato a Lionel Messi: “Quello che fanno i ‘vecchi’ della Fifa non mi sorprende mai…”.