Roma, Julio Sergio: "Spalletti? No comment" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Roma, Julio Sergio: “Spalletti? No comment”

Pubblicato

su

Il portiere brasiliano della Roma, Julio Sergio, è diventato dall’essere “il miglior terzo portiere del mondo” all’eroe del Derby per la Roma assieme a Mirko Vucinic. Il rigore parato a Floccari è stato l’episodio che ha cambiato la gara contro la Lazio, ma adesso Julio Sergio pensa solo al presente e quando gli viene chiesto di Spalletti preferisce non commentare: “Non mi interessa il passato. Certo è stata dura visto che venivo da due scudetti e una Libertadores vinte da titolare in Brasile, non mi sentivo di certo l’ultimo arrivato. Sto vivendo una stagione splendida e sono onorato di vestire la maglia giallorossa. Devo ringraziare la società  e il mister che mi hanno dato questa possibilità “, si legge sull’edizione odierna del Leggo.

Tornando a parlare dell’episodio del rigore parato, Julio Sergio chiosa: “E’ la ciliegina sulla torta in questa stagione, sono stato bravo ma anche fortunato. Toni lo aveva previsto. Vincere il derby è qualcosa di stupendo. Alla fine c è stato un po’ di parapiglia, ma noi stavamo festeggiando. Magari loro non volevano che lo facessimo..”.

Di contratto ancora lui non ne vuole parlare, prima ci sono ancora sfide da vincere: “Non è ancora finita, dobbiamo vincere tutte le partite che restano. E non dimentichiamo che domani abbiamo l’Udinese in coppa Italia, non vogliamo mollare nulla”.