Roma, Tiago Pinto: «Juventus e Inter sono in difficoltà» - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Roma, Tiago Pinto: «Juventus e Inter sono in difficoltà»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Foto gianlucadimarzio.com

Tiago Pinto, nuovo direttore generale della Roma, ha parlato della stagione delle big tra cui la Juventus e l’Inter: le sue dichiarazioni

Tiago Pinto, nuovo direttore generale della Roma, ha concesso un’intervista alla tv ufficiale del Benfica. Le sue parole sulla stagione delle big tra cui Juventus e Inter.

«Viviamo in una stagione molto speciale. Se guardiamo tutti i campionati, vediamo grandi squadre come Manchester City, Liverpool, Juventus, Inter e Barcellona che stanno attraversando delle difficoltà. Tutto ciò ha a che fare con l’assenza dei tifosi ma le partite sono molto concentrate, giochiamo sistematicamente ogni tre giorni».

Inter News

Sommer: «A Milano sto bene. Una vita molto tranquilla. Sull’alimentazione posso consigliare una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Yann Sommer
Continue Reading

Calciomercato

Lookman Inter, spunta un incredibile retroscena: ecco il motivo per cui è saltato tutto la scorsa estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman 2
Continue Reading