Juventus sconfitta dalla Sampdoria: nuova batosta dopo la sosta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus sconfitta dalla Sampdoria: nuova batosta dopo la sosta

Pubblicato

su

convocati juventus bernardeschi

Sampdoria-Juventus consegna alcune statistiche importanti per la squadra di Massimiliano Allegri, perché si tratta di una nuova sconfitta dopo la sosta per le nazionali e prima della Champions League

Su Sampdoria-Juventus si sta dicendo di tutto, perché questo match di Serie A sta regalando statistiche su statistiche. La Sampdoria è la bestia nera della Juventus, Marassi è uno stadio stregato per Massimiliano Allegri, Marco Giampaolo ha fatto punti contro la Vecchia Signora. Questo e altro ancora, perché c’è uno spunto interessante: è la seconda volta di fila in cui la Juventus perde dopo la sosta per le nazionali e a pochi giorni da un importante appuntamento in Champions League. Un dato sui cui riflettere, anche se stavolta può aver pesato mentalmente il flop dell’Italia.

Poco più di un mese fa, la Juventus tornò dalla settimana dedicata alle nazionali e perse in casa contro la Lazio, con il match con lo Sporting da disputare pochi giorni dopo. Stavolta invece sappiamo tutti cosa è successo venerdì e lunedì scorsi. Anche in questa occasione i bianconeri hanno dovuto soccombere agli avversari di giornata, hanno perso contro la Sampdoria e a breve dovranno vedersela in Champions con il Barcellona. Non si sa se può far piacere o meno ai bianconeri, ma le soste adesso sono finite.