Shevchenko: «La prima volta che firmai con il Milan non guardai la cifra che c'era scritta» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Shevchenko: «La prima volta che firmai con il Milan non guardai la cifra che c’era scritta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Shevchenko

Andriy Shevchenko si è raccontato in una lunga ed interessante intervista sul magazine “7” del Corriere della Sera: le sue parole

Andriy Shevchenko si è raccontato in una lunga ed interessante intervista su “7” magazine del Corriere della Sera. Questo un breve estratto.

«La prima volta che firmai con il Milan, il mio primo contratto vero, mi rifiutai di guardare la cifra che c’era scritta sopra. Ci arrivai grazie ad Ariedo Braida, lui vide qualcosa in me che non sapevo neppure di avere. Quando portò Galliani in Ucraina per vedermi, giocai una partita orrenda, ma lui mi difese. E quando venne a casa mia per convincermi a firmare, mi diede una maglia rossonera con sopra il mio nome. “Ci vincerai il Pallone d’oro, con questa” mi disse. Io e mio padre ci mettemmo a ridere. Aveva ragione lui. Il nostro successo non era dovuto al talento ma alla qualità umana dei singoli individui. Era un gruppo di persone intelligenti. Infatti siamo finiti tutti a fare gli allenatori o i dirigenti»

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading