Shilton: «Inghilterra da titolo a Euro 2020 e al Mondiale in Qatar» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Shilton: «Inghilterra da titolo a Euro 2020 e al Mondiale in Qatar»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Inghilterra 1

L’ex portiere Peter Shilton ha detto la sua sull’Inghilterra di Gareth Southgate: le dichiarazioni ai microfoni del Sun

Peter Shilton, ex portiere inglese, ha detto la sua sulla Nazionale allenata da Gareth Southgate. Le dichiarazioni ai microfoni del Sun.

«Credo che abbiamo buone possibilità di battere la Danimarca e giocarsi senza timore la finale. Arrivare fino in fondo al torneo senza subire gol sarebbe qualcosa di incredibile e sorprendente, ma questa squadra può farcela. Mancano solo due partite per tagliare il traguardo e penso che questa squadra possa sollevare sia questo trofeo sia la Coppa del Mondo il prossimo anno. A proposito di portieri, Pickford sta disputando un torneo fantastico ed è sul punto di diventare un grandissimo portiere. Con la maglia dell’Inghilterra gioca anche meglio che con il proprio club. Non è stato chiamato in causa molte volte, ma quando è successo ha saputo rispondere presente. Lui è un ingranaggio di una difesa che finora è stata molo efficace e ha funzionato alla perfezione. Rigori? Ho vissuto il dramma di una semifinale decisa ai rigori nel 1990 e non la auguro a nessun altro».

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading