2009
Siena, le parole di Danti e Immobile
Sono stati i giovani talenti bianconeri Ciro Immobile e Domenico Danti i protagonisti dell’odierna videoconferenza dal ritiro pre-campionato di Dimaro.
Danti, uscito anzitempo dal campo nel corso dell’amichevole di mercoledì, ha rassicurato sulle sue condizioni: “Mi sono fermato per un indurimento dell’adduttore, ma per fortuna non è niente di grave. Ieri ho fatto l’ecografia che ha dato esito negativo, si tratta solo di un affaticamento”. Il giovane attaccante già questa mattina ha svolto la seconda parte dell’allenamento con la squadra. Nessun problema invece per Immobile: “Sono solo un po’ stanco per il gran lavoro che stiamo facendo in questi giorni. Sto bene e con il passare dei giorni sento che sto migliorando”.
“Con il Cosenza ho sempre giocato trequartista e qualche volta esterno, come mi sta utilizzando adesso Conte”. Ha sottolineato Danti. “Per me comunque non c’è problema, sto seguendo le indicazioni del mister e cerco di fare esattamente quello che mi dice, poi deciderà lui dove schierarmi”.
Immobile ha spiegato la scelta di vestire la maglia della Robur: “Ho scelto Siena perchè è una grande piazza, ho tanta voglia di dimostrare quanto valgo.Ã? “So che in molti parlano bene di me “? ha aggiunto – ma dovrà essere il campo a confermare le mie qualità . L’anno scorso sono stato in Primavera e ora voglio giocare nel calcio che conta”.
Entrambi i giocatori hanno dichiarato che nella rosa del Siena ci sono grandi attaccanti. “La squadra è molto compatta e ho grande stima per Mastronunzio e Calaiò, due attaccanti che meritano, -Ã? ha dichiarato Immobile – noi giovani dobbiamo imparare da loro. “Giocare con loro è un onore, “? ha aggiunto Danti – prima del ritiro Calaiò lo vedevo solo in televisione e ora mi sembra un sogno poter giocare con lui”.
Nel corso della videoconferenza la vicepresidente Valentina Mezzaroma ha rivolto un saluto ai giocatori augurando a tutta la squadra buon lavoro.
fonte: acsiena.it