Siviglia, Lopetegui: «Salisburgo? In Austria i più forti, pensano solo all'Europa» - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Siviglia, Lopetegui: «Salisburgo? In Austria i più forti, pensano solo all’Europa»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Lopetegui

Julen Lopetegui, allenatore del Siviglia, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Salisburgo

Julen Lopetegui, allenatore del Siviglia, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Salisburgo. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

«Sicuramente non si tratta della condizione migliore per esordire in Champions – ha commentato in conferenza stampa il tecnico spagnolo -, ma la situazione è questa a non possiamo farci nulla. Non vogliamo in alcun modo lamentarci di niente, dobbiamo adattarci al contesto. Dopo il rinvio del match abbiamo sfruttato il tempo a disposizione per iniziare prima a preparare la gara di domani. Il Salisburgo? Si tratta di una formazione di ottimi livello, che unisce gioventù, forza fisica e un metodo di lavoro ben strutturato. In più hanno la fortuna di potersi concentrare quasi esclusivamente sulle gare internazionali dato che nel loro campionato sono di gran lunga la formazione più forte. In più in estate hanno battuto anche Barcellona e Atletico Madrid in amichevole».

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading