Skriniar-gol: «Prestazione non bella, ma l'importante era vincere. Il mio futuro? Lo vedo qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Skriniar-gol: «Prestazione non bella, ma l’importante era vincere. Il mio futuro? Lo vedo qui»

Pubblicato

su

skriniar inter

Le dichiarazioni di Milan Skriniar dopo la vittoria dell’Inter sul Benevento: il difensore slovacco sblocca la partita e pensa al derby

Punto di riferimento in difesa, ma non solo. Milan Skriniar, dopo aver sbloccato la partita vinta dall’Inter sul Benevento, si gode i tre punti che riportano momentaneamente i nerazzurri al terzo posto: «Dopo l’errore della scorsa settimana in casa del Genoa speriamo di rimettere le cose a posto. Questa partita non era facile, adesso dobbiamo preparare al meglio il derby. Stasera non abbiamo fatto una buona prestazione ma l’importante è che abbiamo vinto le dichiarazioni dello slovacco a Sky Sport.

Skriniar ha poi proseguito: «Il mio futuro? Sto bene qui e mi vedo a Milano per tanti anni. Sono contento con questo club, questi compagni e questi tifosi. Ultimamente non siamo stati bene, dobbiamo giocare meglio senza palla ed essere più cattivi. Chi vorrei marcare al derby tra Cutrone, André Silva e Kalinic? Non penso a questo, ma penso solo all’Inter».

Queste poi le parole del difensore slovacco ai microfoni di Inter TV: «Era una gara difficile, non bella prestazione ma dopo il secondo gol abbiamo giocato meglio. Io e Ranocchia dobbiamo continuare cosi, dopo la prestazione di Genoa questi due gol sono un po’ un risarcimento. Mercato? Io voglio stare qui, sono qua e sono felice, adesso pensiamo al derby».

E ancora: «Era una gara molto difficile, loro giocano bene, avevano fiducia. Noi dobbiamo giocare meglio e tenere piu palla e poi sbloccare subito la partita. Per il derby, questo risultato é importante: ci da fiducia. Normale che i tifosi non siano contenti, speriamo di rimettere tutto a posto la prossima settimana. Sono piu contento per il gol di Ranocchia, se lo merita perché è una grande persona e grande giocatore».