Europei
Slovacchia, ct Tarkovic: «Faremo una grande partita contro la Spagna»
Stefan Tarkovic, commissario tecnico della Slovacchia, ha parlato alla vigilia del match di EURO 2020 contro la Spagna
Stefan Tarkovic, commissario tecnico della Slovacchia, ha parlato alla vigilia del match di EURO 2020 contro la Spagna. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
«Se Svezia e Polonia partivano favorite contro di noi, la Spagna è la favorita del girone e dell’intero torneo. Dobbiamo prepararci bene per la partita e continuare a giocare bene. Posso dire a nome mio e della squadra che faremo del nostro meglio per vincere. Siamo riusciti a contenere giocatori di classe mondiale come Lewandowski, Zielinski, Forsberg, Isak e Berg. Questo dà l’idea dell’organizzazione della nostra squadra. Lavoro con questi ragazzi da poco tempo e dobbiamo migliorare in attacco. Ho sempre creduto nella squadra, anche se molti hanno dubitato della sua qualità. E credo che contro la Spagna faremo una grande partita. Negli altri gruppi ci sono stati risultati sorprendenti: ritengo che la Slovacchia abbia le qualità per giocare un ruolo importante nel girone nonostante, delle quattro squadre, sulla carta fossimo l’outsider».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
