Spezia, l'addio di Volpi: «Era il momento di vendere, lascio il club in buone mani» - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Spezia, l’addio di Volpi: «Era il momento di vendere, lascio il club in buone mani»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Spezia

Gabriele Volpi dice addio allo Spezia dopo la cessione a Robert Platek

In 13 anni di SpeziaGabriele Volpi ha portato il club dalla Serie D alla Serie A. Una marcia trionfale che ieri ha visto scrivere la parola fine con la firma sulla cessione della società a Robert Platek. In una intervista a La Gazzetta dello Sport, l’ormai ex presidente bianconero dice addio allo Spezia.

CESSIONE – «Era il momento di farlo, abbiamo cercato e trovato un gruppo serio, che ci dava tutte le garanzie. Lo Spezia resta in buone mani. Platek non lo conosco personalmente, perché non ho partecipato alle trattativa. Ma parlano i numeri: ha una forza finanziaria notevole, ha investito nel calcio anche in Portogallo e Danimarca. Vorrei ricordare che non volevamo speculare. Siamo legati alla città, non l’abbandoniamo. Il centro sportivo Ferdeghini resta nostro, potremo affittarlo alla nuova proprietà».

RICORDO PIU BELLO – «La partita col Frosinone del 20 agosto, la partita della Serie A, seguita in barca con i miei collaboratori. La partita più bella quella vinta ai rigori contro la Roma in Coppa Italia».

SERIE A – «Vista da tifoso, una bella esperienza. E la soddisfazione di non avere debiti con le banche e un monte ingaggi sostenibile».

Inter News

Sommer: «A Milano sto bene. Una vita molto tranquilla. Sull’alimentazione posso consigliare una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Yann Sommer
Continue Reading

Como News

Fabregas Como, futuro già deciso per lo spagnolo in caso di addio ai lariani: firmerà con una di queste due squadre. Le ultimissime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fabregas calciomercato como
Continue Reading