Strootman avvisa la Roma: «Spero sia l'ultimo addio». E Nainggolan: «Non lo so» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Strootman avvisa la Roma: «Spero sia l’ultimo addio». E Nainggolan: «Non lo so»

Pubblicato

su

Kevin Strootman saluta il compagno di squadra ed amico Antonio Rudiger, mandando una frecciatina alla Roma

Il commento di Nainggolan spaventa la Roma – 9 luglio, ore 19.20

Social network bollenti in casa Roma. Dopo il post di Kevin Strootman, è arrivato il commento di Radja Nainggolan alla foto del mediano olandese: «Non lo so» con tanto di faccine sorridenti. Parole che hanno subito spinto i tifosi giallorossi a chiedere al belga di non fare scherzi e di restare nella Capitale. Che sia il primo passo verso la cessione?

L’addio polemico di Strootman a Rudiger – 9 luglio, ore 18.35

Che Strootman sia uno che non le manda a dire, lo avevamo capito nel corso della sua permanenza a Roma. Il centrocampista olandese non si è risparmiato neanche stavolta, postando il suo personalissimo saluto a Rudiger su Instagram, trasferitosi al Chelsea: «Buona fortuna a mio fratello Antonio Rudiger nel suo nuovo club. Mi mancheranno le nostre lotte nelle sedute di allenamento e i nostri discorsi nello spogliatoio. Ma, specialmente, ci mancherai tu sul terreno di gioco. Ps. Io spero che questa sia l’ultimo addio di questa estate».

https://www.instagram.com/p/BWVNJnoHejQ/?taken-by=kevinstrootman

Presa di posizione forte, dunque, quella di uno dei pilastri e dei calciatori migliori della rosa a disposizione di mister Eusebio Di Francesco. D’altronde questa prima parte di calciomercato giallorosso è stata contraddistinta da una serie di cessioni eccellenti. Oltre al ritorno di Szczesny all’Arsenal dopo la scadenza del prestito, la Lupa ha detto addio a Rudiger in difesa, a Leandro Paredes in mezzo al campo e a Momo Salah in attacco. Adesso non sarà semplice per Monchi sostituire 4 pezzi importanti dello scacchiere tattico di Luciano Spalletti, che ha portato la Roma al secondo posto e alla qualificazione diretta in Champions League davanti all’arrembante Napoli. Roma avvisata, mezza salvata.