Szczesny: «Vivo nello stesso quartiere di Allegri e abbiamo parlato: resterò alla Juventus» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Szczesny: «Vivo nello stesso quartiere di Allegri e abbiamo parlato: resterò alla Juventus»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Szczesny

Szczesny ha rilasciato una intervista in cui ha parlato del suo futuro alla Juve, di Pirlo, del ritorno di Allegri e non solo

Szczesny a tutto tondo. Il portiere della Juve della Polonia ha parlato in un’intervista a Meczyki.pl.

RESTA ALLA JUVE – «Finora c’è stato silenzio, ma ho avuto contatti con il club prima e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. Non cambia nulla su questo argomento. Il club conta su di me e non mi venderà al 100%. Voglio restare».

ALLEGRI DECISIVO PER RESTARE – «Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. Penso che Allegri mi guardi non solo come portiere ma anche come persona».

PIRLO – «Apprezzo molto Pirlo. Credo che abbia conoscenze, capacità e idee. Vedrai che il suo lavoro al club pagherà nel prossimo futuro. Spesso le cose sembrano diverse dall’interno. Ho avuto molti allenatori nella mia vita e penso di poterlo giudicare in modo molto razionale, freddo. Gli auguro buona fortuna e so che ovunque andrà potrà fare bene, perché è già un ottimo allenatore. Lo so, è un’opinione impopolare».

CONTENTO DEL RITORNO DI ALLEGRI – «Molte squadre stanno cambiando allenatore in Serie A, e la Juventus sta vincendo di nuovo la battaglia. Il vincitore è tornato».

TELEFONATA ALLEGRI – «Sicuro. Siamo stati in contatto costante. Viviamo nello stesso quartiere».

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

Hanno Detto

Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Immagine 2025 12 06 122510
Continue Reading

Napoli News

Spalletti, il tatuatore svela: «Voleva essere accompagnato ogni giorno dal ricordo indelebile dello scudetto vinto con il Napoli»

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

tatuaggio spalletti
Continue Reading