Tony Effe: «Beckham il mio modello di stile. I calciatori meglio vestiti sono della Fiorentina e del Milan…» - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Tony Effe: «Beckham il mio modello di stile. I calciatori meglio vestiti sono della Fiorentina e del Milan…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

75° Festival di Sanremo

Tony Effe ha avvicinato il calcio alle passerelle attraverso la trap, intrecciando lusso e strada. I brand lo cercano, i fan lo imitano e i media lo inseguono. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

BECKHAM «È il mio modello di stile. Il primo ad aver avuto un contratto extracalcistico. E mi è sempre piaciuto l’immaginario di coppia con Victoria. L’outfit più iconico? Il pareo al Mondiale ‘98».

I CALCIATORI MEGLIO VESTITI «Leao. Ma anche Moise Kean, amo molto il suo stile».

LA MAGLIA PREFERITA – «Quella del Chelsea 2016/17, la indossavo in “Super Sayan”. Lì ho iniziato ad abbinare le jersey con le scarpe in pelle. Un match che mi piace tuttora».

LA SUA IDEA DI MODA – «Non copiare mai gli altri, piuttosto prendere ispirazione. Avere personalità, sentirsi liberi e mai giudicati… Ci sono tanti rapper di cui mi piace lo stile, ma si dai, io sono un po’ il trendsetter».

I TRE ACCESSORI ESSENZIALI – «Tre accessori: delle catene da applicare ai jeans, che completano e arricchiscono l’outfit; un orologio, non conta quale; e un Oura Ring, per monitorare tutti i parametri del corpo».

L’IMMAGINE NEL SUCCESSO «Nel mondo della musica, l’immagine conta molto, quasi 50/50. Ma non solo nel mio campo: tornando a Beckham, pure per lui è stata importante».

SINNER L’ATLETA DEI SOGNI «Un campione che mi piacerebbe vedere con la mia collezione è sicuramente Jannik Sinner!».

Bologna News

Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Freuler
Continue Reading

Fiorentina News

Vanoli carica la Fiorentina: «Per noi è un mese decisivo. Dalla squadra mi aspetto una cosa!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vanoli Torino
Continue Reading