Torino, Benassi: «Mai cominciato così bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino, Benassi: «Mai cominciato così bene»

Pubblicato

su

benassi udinese torino

Marco Benassi, centrocampista del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Cagliari, valido per la 12^ giornata di Serie A Tim

Marco Benassi, centrocampista del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match contro il Cagliari, valido per la dodicesima giornata di Serie A. Queste le sue parole: «E’ il mio miglior inizio di stagione, anche se devo migliorare sotto molti aspetti. Sia io che Baselli siamo centrocampisti a cui piace attaccare, ma quando scendiamo in campo sappiamo che bisogna anche difendere. Il mister dà sempre grande carica, quando gioco dal suo lato se non corro me lo ritrovo in campo. Mihajlovic sa come caricare il gruppo ed è di grande aiuto».
SULLA NAZIONALE – «Non sono dispiaciuto di non essere stato convocato da Ventura, sono molto contento di giocare per l’Under-21. Se poi dovesse arrivare la chiamata del ct, sarò felice, ma so che per togliermi certe soddisfazioni devo lavorare molto e fare bene prima di tutto con il Torino» ha concluso il giocatore granata.