Torino, Juric furioso: «Gol Belotti? Difficile da spiegare perchè sia stato annullato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Juric furioso: «Gol Belotti? Difficile da spiegare perchè sia stato annullato»

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato dopo il ko dei granata in rimonta contro il Venezia. Ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport Ivan Juric ha parlato dopo Torino-Venezia.

PARTITA – «Nei primi 20′ abbiamo dominato, poi hanno cambiato modulo e dovevamo tenere botta perchè c’era poco gioco. Lì abbiamo sofferto e a inizio ripresa abbiamo preso gol. I ragazzi hanno dato tutto, su questo non posso dirgli nulla. Ci è mancata un po’ di brillantezza in certe situazioni».

GOL BELOTTI – «A volte è difficile commentare. Contro il Sassuolo è stato battuto un fallo laterale 15 metri in avanti. E se questo è fuorigioco… Non c’è stato alcun blocco di Pobega, è un episodio grave come la rimessa laterale del Sassuolo. Sono cose difficili da spiegare. Poi va bene così, la squadra ha fatto una grandissima partita a Sassuolo, ha preso gol all’ultimo minuto, come a Udine e stasera ce l’hanno annullato. Finché la partita è stata quello che abbiamo provato è andata bene, abbiamo fatto fatica quando hanno accelerato. Lui con Sanabria? Non possono coesistere, sono due prime punte».

RIENTRO – «Oggi è stato forzato. Ha fatto due allenamenti con la squadra dopo settanta e passa giorni a parte. Gli serve del tempo. Abbiamo fatto praticamente tutto l’anno senza di lui, è un giocatore importante, ma deve mettersi a posto fisicamente».