Tottenham, Conte: «Everton? Perisic ha giocato bene ed è quello che conosco» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Tottenham, Conte: «Everton? Perisic ha giocato bene ed è quello che conosco»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conte

Il tecnico degli Spurs ha parlato al termine della vittoria di oggi in Premier League contro l’Everton di Lampard per 2-0

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha parlato al termine del match vinto 2-0 contro l’Everton. Di seguito riportiamo le sue parole.

RICHARLISON – «Di sicuro è fuori contro il Manchester United. Ha sentito qualcosa al polpaccio e non sarà disponibile per quella partita. Penso che abbia bisogno di un po’ di tempo per riprendersi. Peccato perché parliamo di un giocatore che ci dà tanta qualità ma allo stesso tempo è anche forte e migliora la nostra intensità».

PERISIC – «Oggi ho pensato che Perisic ha giocato nel modo in cui può. Ha giocato bene, questo è l’Ivan che conosco».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading